TrackyNews 36

0
352

Sul nostro TG ecco le notizie dell’ultima edizione

-October truck fest in Romana Diesel.
-Wabco a Automechanika
-Con Mercedes saranno 4 anni straordinari

1)Anche quest’anno la storica concessionaria laziale “Romana Diesel”, ha offerto un week end di festa a misura di famiglia, dedicato a tutti i clienti, fornitori e dipendenti! Una vera e propria fiera dove oltre 4 mila visitatori, hanno preso contatto con le ultime novità Iveco, Fiat Professional, New Holland Construction e Agriculture, Irisbus e Astra. Presenti anche gli stand dei principali allestitori e una vasta area dedicata all’usato.

2)”WABCO” presenta la soluzione avanzata di diagnostica in remoto ad Automechanika! Parliamo della prima piattaforma del settore in Europa a integrare la diagnostica remota per varie marche di veicoli, con una soluzione globale per la gestione della fleet.
La diagnostica in remoto analizza le performance tecniche su strada dei veicoli commerciali medio pesanti e pesanti. Il sistema permette agli operatori della fleet di rilevare a bordo tempestivamente eventuali falle nel sistema e di ottimizzare i tempi per la manutenzione del veicolo. La soluzione di diagnostica in remoto di “WABCO” è la prima in Europa ad offrire agli operatori della fleet, una piattaforma per la diagnostica in remoto che supporti varie marche di veicoli commerciali.

3)

Con Mercedes saranno 4 anni straordinari

Significa che, con una rata certa di 200€ o di 150€, per 4 anni non ci sarà fermo macchina, non ci sarà inconveniente o guasto di cui Mercedes-Benz non si farà carico e che non sia già compreso nel prezzo.
Si tratta di rata tutto incluso dove, per la prima volta, compresa nel prezzo non c’è solo la manutenzione ordinaria, ma anche quella straordinaria. A partire dal 10 ottobre, è disponibile la terza campagna Mercedes-Benz Italia Van dell’anno 2016 che ha come protagonisti Sprinter e Vito.

Il focus della comunicazione è la presentazione della rata che per 200 euro da la possibilità di acquistare uno Sprinter (314 Furgone CDI 37/33 EXECUTIVE Euro 6 con tetto alto e aria condizionata) e della rata che per 150 euro permette di acquistare un Vito(114 Furgone CDI F Long con aria condizionata).

In entrambe le rate è incluso il Service Contract Complete (4 anni di manutenzione ordinaria e straordinaria/80.000 KM per Vito/4 anni di manutenzione ordinaria e straordinaria/120.000 KM per Sprinter).

La campagna consente di comunicare come Sprinter e Vito Euro 6 sono in grado di rispettare gli standard sulle emissioni inquinanti e consentono al cliente di acquistare il prodotto offerto con una motorizzazione adeguata alle esigenze di trasporto. Oltre a questo i veicoli sono pronti all’uso già muniti di aria condizionata e, per lo Sprinter, anche di tetto alto.

In ultimo, la presenza del Service Contract Complete incluso nel prezzo, consente di comunicare i 4 anni di copertura per eventi ordinari e straordinari che dovessero occorrere sui veicoli, con copertura fino a 80.000km per Vito e 120.000km per Sprinter.