Trackynews 37

0
413

NUOVE TRACKYCARD DI FAI SERVICE

FAI Service ha presentato le nuove carte multiservizi Trackycard, studiate e progettate per andare sempre più incontro alle moderne esigenze del mondo dell’impresa. Le global card targate Tracky affiancano il professionista nelle varie operazioni lavorative in Italia e in Europa: sono un valido sostituto alle molteplici carte in circolazione per pedaggi autostradali, carburante e acquisti, sono un mezzo di pagamento, una carta di credito, una tessera identificativa, una fidelity card e consentono agevolazioni, sconti, risparmio di denaro e di tempo.

Prenditi cura del tuo Canter
Quando è stato il momento hai saputo scegliere il veicolo migliore sulla piazza. Il Fuso Canter sa essere potente e, allo stesso tempo, incredibilmente pratico.
Le sue caratteristiche vincenti? È manovrabile come nessun altro e, soprattutto, è straordinariamente compatto.
Ma tutto questo già lo sai. Ciò che dobbiamo comunicarti oggi, invece, è un grande vantaggio.
Infatti, potrai effettuare un intervento di assistenza usufruendo di un voucher sconto del valore di € 150,00*.
Recati in uno dei Service che aderiscono all’iniziativa e presenta il voucher: i nostri tecnici sono a tua disposizione per indicarti l’intervento più utile per garantire al tuo Canter prestazioni sempre al top. Per conoscere i Service aderenti e scaricare il tuo voucher, visita il sito fusotrucks.it.
Hai tempo fino al 30 novembre 2016.
Non perdere questa opportunità: per il tuo Canter, per la tua sicurezza.
Ti aspettiamo presso la nostra rete ufficiale di Assistenza FUSO.

Maxion Wheels si alleggerisce

Il Gruppo specializzato nella produzione di ruote ha presentato alla IAA la ruota in acciaio per mezzi pesanti più leggera del mercato. Pesa 34 kg e rappresenta la ruota in acciaio più leggera oggi disponibile per i costruttori di questi veicoli.
La riduzione del peso del veicolo è un fattore chiave poiché un veicolo più leggero comporta un minore consumo di carburante e, di conseguenza, una riduzione delle emissioni. Maxion Wheels vuole essere protagonista del settore fornendo le ruote in acciaio più leggere per i veicoli commerciali e con il modello Gen34, che pesa 34 kg, si è segnata una vera volta. Grazie a un design sofisticato e a tecniche produttive globali, negli ultimi anni sono stati eliminati oltre 5 kg di acciaio senza compromettere l’affidabilità e la durata del prodotto. Questa riduzione comporta un risparmio di circa 35-40 kg per veicolo.
Gen34 entrerà in produzione nel 2017 e entro il 2020 arriverà a 30 kg in totale.

Palfinger Italia con Palazzani

Hanno stipulato un accordo tecnico e di vendita sulla base di un progetto di ampliamento della gamma di modelli disponibili per le macchine cingolate attualmente offerte da Palfinger. Più in dettaglio l’accordo prevede una collaborazione tecnica finalizzata a consentire modifiche ai prodotti esistenti della gamma Palazzani al fine di offrire prodotti progettati specificamente per le piattaforme Palfinger. Questa joint si svilupperà su tutti i modelli attualmente prodotti dall’azienda bresciana, con altezze di lavoro che vanno da 27 metri agli attuali 52.