Goodyear e TimoCom in TrackyNews 56

0
384

 

Nella TrackyNews in onda oggi i pneumatici Kelly di Goodyear.

Kelly Tires, marchio americano di pneumatici, viene lanciato in Italia da Goodyear, con una linea di pneumatici per autocarro, acquistabili solo online su kellytires.it.

Nuove misure per l’autunno e in più consegna gratuita e un buono sconto per ogni pneumatico acquistato.

Inoltre 4 le nuove misure, tutte con marcatura M+S, ricostruibili sia per asse sterzante che trattivo, che si aggiungono a quelle per asse rimorchio.

L’etilometro Dräger, fornitore ufficiale degli etilometri in dotazione alle Forze dell’Ordine Italiane, ha avviato una campagna di sensibilizzazione sull’uso di questo dispositivo, come strumento di prevenzione degli incidenti stradali! Dräger ha identificato come partner “Bus Company”, una delle principali realtà di trasporto-persone del Piemonte, con cui ha concordato una partner-ship per l’operazione che vede da oggi, 2 autobus di linea e 8 autobus turistici equipaggiati con lo strumento “Dräger Interlock 7000“.

A seguire la presenza di CTE alla fiera GIS, che si è tenuta a Piacenza dall’1 al 3 ottobre dove ha esposto oltre ai prodotti per il sollevamento aereo di casa Jenì, un’autocarrata articolata CTE ZED 21.2 JH e una semovente cingolata CTE TRACCESS 170.

Infine ancora gomme, con le Sava. Brand del Gruppo Goodyear per i pneumatici non di marca premium, aumenta il numero di misure per gli autocarri; tutto questo per offrire una scelta più ampia agli operatori più attenti alla convenienza, ma che non vogliono rinunciare alla qualità.

Le nuove dimensioni introdotte completano le gamme di ultima generazione per asse sterzante “Avant 4”, per asse motore “Orjak 4” e per rimorchio “Cargo 4”.

A chiudere l’intervista a Tommaso Magistrali country manager Italia di TimoCom.