Iveco e  Krone in TrackyNews 09-2016

Iveco e Krone in TrackyNews 09-2016

La TrackyNews di oggi ospita altre 4 notizie.
1)L’amministratore delegato Stefano Dolcetta, ha anticipato i primi risultati di bilancio 2015 della multinazionale vicentina “Fiamm”di Montecchio Maggiore, che produce e distribuisce nel mondo batterie per auto e per uso industriale e avvisatori acustici.
I risultati d’esercizio 2015 si preannunciano ottimi, registrando un incremento di oltre il 6%.

2)Iveco ha vinto una gara indetta dall’Ansa che prevede, per i prossimi 3 anni, la possibilità di far valere un diritto d’acquisto esercitabile fino a 100 Daily 35 C 14 G a metano Euro 6 HD.
I veicoli Daily oggetto dell’accordo sono dotati di un motore alimentato a gas naturale compresso altamente performante, che rende i mezzi particolarmente adatti per la raccolta rifiuti.

3) HARMANN V 4015 SEL R, ossia la chiusura ideale per comparti logistici e supermercati; il nuovo portone a scorrimento rapido, viene azionato da un motore tubolare compatto integrato nell’albero porta-molle, con un duplice vantaggio; lateralmente non sporgono: né la motorizzazione, né il riduttore e inoltre il rivestimento del manto, combacia esattamente con le guide laterali.

4)Sconti e agevolazioni esclusive per le aziende di autotrasporto associate a FAI SERVICE per i passaggi autostradali!.. La società cuneese, leader indiscusso del settore, grazie alla sua decennale esperienza, alla professionalità e alla qualità del servizio offerto, garantisce in tempi certi, la massima percentuale di rimborso nei pedaggi, a prescindere dal volume di passaggi autostradali. Ad esempio, un’azienda con 3 autoveicoli che da sola non potrebbe beneficiare della scontistica, entrando a far parte del gruppo FAI Service, usufruisce di sconti tali, come se fosse un’azienda che da sola consuma 5 milioni di euro in pedaggi all’anno!
*E ora spazio alle curiosità nell’angolo di Facebook!