TrackyNews 21-2016

0
353

Ecco le ultime notizie della nostra Tracky News.

Dai 6.866 mezzi del 2014 arriviamo a 10.585, con una crescita del 58% dei marchi stranieri , mentre gli italiani aumentano solo del 42%. Sempre in testa invece i tedeschi, a cui fanno seguito altri stranieri, fra i quali gli spagnoli e i polacchi, con qualche puntata dei belgi. Gli italiani crescono del 41,9 % e i costruttori stranieri risalgono al 58,1 %.

Hella ha introdotto 2 nuovi proiettori a LED, dedicati ai truck DAF e MAN!…La particolarità risiede nella realizzazione della luce anabbagliante con i LED. Per la prima volta HELLA monta nel proiettore un nuovo tipo di raffreddamento passivo, nel quale 2 dissipatori posti esternamente rispetto al corpo esterno, rimuovono il calore.
Il modello Hella per la MAN invece offre un fanale a LED con il vetro non incollato al corpo esterno; questa particolarità consente di non sostituire l’intero fanale in caso di piccoli danni al vetro.

Sfruttando la campagna promozionale “3+1”, abbinata alla vendita di prodotti originali per il tachigrafo, chi acquista 3 confezioni di dischi per il tachigrafo analogico o 3 di rotolini di carta per la stampante del tachigrafo digitale, riceverà in omaggio una torcia a led oppure la busta per documenti, entrambi personalizzati con il marchio VDO.
La promozione è attiva da maggio 2016 su tutto il territorio nazionale, fino ad esaurimento scorte. Per trovare l’officina più vicina a voi,è sufficiente collegarsi al portale : vdo-partner.com.Bosch Rex-roth ha promosso un processo di potenziamento della propria rete di distributori ufficiali in Italia, che in larga parte sono anche system integrator, per meglio aderire alle richieste del proprio mercato, sempre più sofisticato ed evoluto. Lo sviluppo della rete distributiva, che attualmente conta 37 società, si fonda su una maggiore partnership tra chi presidia le esigenze del cliente finale e Bosch Rexroth, che condivide con i suoi partner non solo la fornitura di prodotti e applicazioni, ma soprattutto una filosofia tecnologica di approccio e consulenza progettuale di qualità.

 

Non perdere l’intervista a Giorgio Orsenigo  Direttore Commerciale Renault Trucks