Transics International per Hödlmayr

Transics International per Hödlmayr

Wabco fornitore globale di tecnologie per migliorare la sicurezza e l’efficienza dei veicoli commerciali attraverso la propria compagnia di Fleet Management Solutions (FMS), Transics International, ha siglato un contratto con la società Hödlmayr International, leader nel settore della logistica e dei trasporti automobilistici, con sede in Austria e operativa in 16 paesi nell’Europa occidentale e orientale.

Transics doterà l’intera flotta di Hödlmayr International, costituita da oltre 610 bisarche, del proprio sistema di fleet management, aiutando così l’impresa a migliorare ulteriormente le prestazioni in termini di sicurezza e l’efficienza operativa della flotta.

Transics potenzierà i veicoli adibiti al trasporto di Hödlmayr con i computer di bordo TX-SKY, applicazioni mobili per le attività fuori cabina e soluzioni per la gestione dei documenti. Transics, inoltre, installerà il sistema di back-office basato sul web TX-CONNECT per la gestione efficiente di camion, conducenti, rimorchi e carichi. Transics prevede di dotare l’intera flotta dei veicoli per il trasporto automobilistico di Hödlmayr International entro il primo trimestre del 2016. L’installazione sarà eseguita in siti di clienti selezionati e presso i partner incaricati dell’assistenza certificati di Transics e WABCO.

Le soluzioni di fleet management di Transics consentiranno a Hödlmayr International il monitoraggio dell’intera flotta di camion in tempo reale, utilizzando informazioni preziose su ubicazione, rispetto dei percorsi, ritardi e velocità dei veicoli, a sostegno delle decisioni operative chiave. Inoltre, il sistema raccoglie dati sul comportamento dei conducenti, relativo per esempio a frenate, accelerazioni, segnalazioni e manovre evasive. Ora la soluzione di Transics si traduce in un collegamento diretto per Hödlmayr International fra camion, automobilisti e home office. Inoltre, l’offerta di FMS di Transics si integra senza soluzione di continuità nel software di gestione dei trasporti di Hödlmayr International.

 

Transics doterà l'intera flotta di Hödlmayr International, costituita da oltre 610 veicoli adibiti al trasporto automobilistico, delle proprie soluzioni di fleet management, le più importanti del settore, aiutando così l'impresa a migliorare ulteriormente le prestazioni in termini di sicurezza e l'efficienza operativa della flotta.
Transics doterà l’intera flotta di Hödlmayr International, costituita da oltre 610 veicoli adibiti al trasporto automobilistico, delle proprie soluzioni di fleet management, le più importanti del settore, aiutando così l’impresa a migliorare ulteriormente le prestazioni in termini di sicurezza e l’efficienza operativa della flotta.

WABCO

È leader mondiale nella fornitura di tecnologie innovative per migliorare la sicurezza e l’efficienza dei veicoli commerciali. Fondata quasi 150 anni, WABCO continua a sperimentare prodotti innovativi  per i sistemi frenanti, la stabilità, le sospensioni,  l’automatizzazione della trasmissione e l’aerodinamica. Oggi, tutti i principali produttori al mondo di autocarri, autobus e rimorchiati hanno tecnologie WABCO a bordo. Inoltre, WABCO offre soluzioni avanzate per la gestione delle flotte di veicoli industriali e servizi post-vendita. WABCO ha raggiunto un fatturato di 2,9 miliardi di dollari nel 2014. La società ha sede a Bruxelles, in Belgio, e ha 11.000 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.wabco-auto.com.

 

Transics

Azienda WABCO costituita nel 1991, Transics International BVBA sviluppa e commercializza soluzioni di fleet management per il settore dei trasporti e della logistica. Transics è un fornitore globale di soluzioni complete per la gestione di prestatori d’opera, carichi, camion, conducenti e rimorchi. Le nostre soluzioni sono il frutto di un’esperienza pluriennale, attraverso l’impegno in R&S e la grande attenzione verso l’esperienza del cliente. Transics, con sede centrale a Ypres (Belgio), è diventato leader europeo nel proprio settore ed è attivo in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare www.transics.com.

Hödlmayr International AG

È una società a conduzione familiare operativa a livello internazionale, con competenze chiave nel settore della “logistica dei veicoli”. L’impresa è specializzata nell’intera supply chain, dall’accettazione dei veicoli franco fabbrica o nel porto d’entrata fino alla consegna presso il rivenditore di veicoli o proprietario della flotta. Inoltre, il gruppo Hödlmayr offre servizi speciali per la “rifinitura” dei veicoli dei clienti automobilistici. Hödlmayr International AG e le sue filiali contano oltre 1.600 dipendenti in 16 Paesi. Nel complesso, il gruppo possiede più di 610 veicoli per il trasporto, 15 convogli a treno completo e un’area di fabbrica totale di 1,5 milioni di metri quadri per 75.000 veicoli. Ogni anno l’azienda fornisce circa 1,5 milioni di veicoli. Hödlmayr è il Releasing Agent di sei stabilimenti automobilistici e gestisce in tutto 980.000 nuovi veicoli ogni anno. La società ha registrato vendite pari a 220 milioni di Euro nel 2014. Per maggiori informazioni, visitare www.hoedlmayr.com.