Un furgone su misura: Renault Master Euro 6

Un furgone su misura: Renault Master Euro 6

Un furgone su misura: Renault Master Euro 6 – Renault Master offre un’ampia gamma di versioni e allestimenti coniugando sempre al meglio comfort e capacità di carico per gestire l’attività lavorativa in ogni spostamento.  Oltre 350 versioni, volume di carico utile compreso tra 8 e 22 m³, 9 modelli (furgone, combi, bus, telaio cabinato e doppia cabina, pianale cabinato e doppia cabina, cassoni ribaltabili, gran volume); 4 lunghezze (3 passi e 2 sbalzi posteriori); 3 altezze; trazione anteriore/posteriore (con ruote singole e gemellate); 4 MTT 2,8 t, 3,3 t, 3,5 t (ruote singole e gemellate) e 4,5 t (ruote gemellate).master_fourgon_rentabilite_img11I telai cabinati sono concepiti per resistere ai carichi pesanti e possono essere allestiti in molte varianti grazie ai 350 partner allestitori nel mondo. Il cliente si avvale sempre di un unico interlocutore: Renault Pro+ e quindi dell’assistenza one-stop-shop, dal momento dell’acquisto, alle offerte finanziarie (finanziamento, leasing, noleggio), fino ai servizi di post-vendita. Insomma, Master è il veicolo commerciale Renault che fa della versatilità e del comfort i suoi punti di forza.

master_fourgon_rentabilite_schema1Renault Master, con i suoi quattro livelli di potenza, si colloca tra i furgoni più economici della categoria in termini di consumi. Due le motorizzazioni 2.3 dCi Single Turbo: da 110 CV (290 Nm a 1.250 g/min) e 130 CV (320 Nm a 1.250 g/min), ideali per utilizzo urbano con carico medio. Due i propulsori 2.3 dCi Twin Turbo: da 145 CV (360 Nm a 1.500 g/min) e 170 CV (380 Nm a 1.500 g/min), ideali per utilizzo intensivo con carichi elevati su lunghi tragitti. Alla guida, i sistemi di assistenza più innovativi, l’ESP è arricchito di tre funzionalità: Extended Grip, Hill Start Assist e sistema antislittamento del rimorchio. In cabina, visibilità ottimale, ergonomia dei comandi, tanti portaoggetti, insonorizzazione ottimizzata. Le soluzioni tecnologiche sono ai vertici della categoria con Easy Access System, radar e telecamera di retromarcia.

Renault Master Euro 6_plancia

Per rispondere ai bisogni più specifici di utilizzo su terreni particolarmente difficili, Renault Master è disponibile anche in versione 4×4 (sarà commercializzato alla fine del 2016). Questa trasformazione è realizzata su un Master Propulsion, Furgone o Telaio, cabina singola e doppia, in partenariato con Oberaigner Automotive. Due le modalità di funzionamento: Stradale (trazione 4×2) e Strade Dissestate/off-road (trazione 4×4)