Il nuovo video Volvo

0
30
Volvo FMX

Il nuovo video Volvo. State connessi. Il prossimo test live di Volvo Trucks sottopone il veicolo da cantiere Volvo FMX ad una sfida estremamente complessa. Secondo Volvo Trucks, si tratta della più difficile mai affrontata finora nei test live.

ECCO IL SITO

Durante l’anno si è munito il Volvo FMX di molte nuove funzioni, che assicurano al veicolo una forza e una trazione senza paragoni. Per dimostrare al pubblico cosa questo camion è realmente in grado di fare, lo si è sottoposto al test più difficile che la Casa madre sia riuscita a concepire. Con filmati eccezionali quali “The Epic Split” e “The Hamster Stunt”, la serie test live di Volvo Trucks ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo. Il 3 dicembre verrà pubblicato un nuovo test live, in cui un Volvo FMX viene sottoposto a uno dei test più difficili mai eseguiti.

I precedenti successi mondiali della serie test live includono “The Epic Split” e “The Hamster Stunt”. In tutti questi filmati le prestazioni e le caratteristiche dei veicoli Volvo Trucks vengono messe alla prova nei modi più spettacolari.

Volvo FMX
Volvo FMX

La serie test live

“Look who’s driving” è il settimo filmato della serie test live di Volvo Trucks, iniziata nel 2012 con “The Ballerina Stunt”, a cui sono seguiti successi virali quali “The Hook”, “The Hamster Stunt” e “The Epic Split”.

L’idea alla base di test live è dimostrare il livello di prestazioni offerto da Volvo Trucks sottoponendo i veicoli a prove spettacolari.

La serie test live è stata visualizzata più di 100 milioni di volte su YouTube e condivisa 8 milioni di volte online.