Wabco lancia i ricambi proVia

Wabco lancia i ricambi proVia

Wabco lancia i ricambi proVia. Wabco fornitrice mondiale di tecnologie che migliorano la sicurezza e l’efficienza dei veicoli commerciali, ha annunciato oggi di aver lanciato una gamma di parti di ricambio a basso costo da commercializzare sotto il marchio ProVia.

ProVia aiuta i gestori di officine e flotte che servono l’industria automobilistica a colmare il divario tra i ricambi a basso costo che spesso peccano di qualità e affidabilità e i ricambi aftermarket di prima qualità, che richiedono un investimento importante, per autocarri, autobus e rimorchi. I ricambi ProVia costituiscono un’opzione sempre più allettante per gli operatori che vogliono massimizzare il rendimento dei loro investimenti aumentando allo stesso tempo i loro utili e migliorando la performance e la sicurezza dei veicoli commerciali più vecchi.

Commercializzati con il motto del brand “C’è molto di più in ogni scatola”, le parti di ricambio ProVia a basso costo sono progettate proprio con un design senza fronzoli che rispetta affidabili standard di prestazione senza compromessi sulla qualità e sulla sicurezza. ProVia vanta al momento un portafoglio di oltre 40 prodotti in 4 delle categorie di ricambio più famose dell’aftermarket, inclusi:

Pastiglie freni – ProVia copre adesso le pastiglie per freni a disco (ADB) sempre più utilizzate, per rimorchi, autobus e autocarri dei mercati di tutto il mondo. Le pastiglie freno ProVia presentano più di 20 kit differenti che offrono alternative per il ricambio per più di 300 riferimenti di vari costruttori di veicoli commerciali.

Testine di accoppiamento – Sviluppate in conformità con la direttiva ISO 1728, le testine di accoppiamento ProVia offrono un’efficace protezione del raccordo pneumatico del sistema frenante tra gli autocarri e i rimorchi contro agenti inquinanti legati all’applicazione degli stessi, come polvere, sporcizia e umidità, oltre alle difficili condizioni climatiche.

Valvole relè – ProVia offre cinque diverse valvole relè per veicoli commerciali di oltre 20 produttori di tutto il mondo.

Tubi a spirale o dritti – I tubi dritti e a spirale a 5 strati progettati unicamente da ProVia rispettano le durissime normative ISO 7628 e ISO 7375 e proteggono il tubo da difficili fattori ambientali. L’approccio intelligente di ProVia riduce la complessità grazie alla sua gamma di sei tubi che offre la stessa funzionalità di circa 50 altri tubi a spirale e dritti disponibili sul mercato.

Dietro la gamma ProVia ci sono la grande esperienza e capacità d’ingegneria, produzione, distribuzione e assistenza post-vendita di ricambi aftermarket della WABCO. Di conseguenza ProVia assicura tempi di consegna rapidi e un livello di servizio di alta qualità.

Entro la fine del 2017, ProVia ha l’obiettivo di produrre altre parti a basso costo per più di 25 categorie di prodotti per veicoli commerciali in tutto il mondo, inclusi essiccatori, e valvole limitatrici di pressione. Per maggiori informazioni su ProVia, consultare il sito www.ProVia-auto.com.

 

Wabco lancia i ricambi proVia
WABCO ha lanciato i ricambi a basso costo ProVia che assicurano affidabilità e accessibilità. ProVia vanta un portafoglio di oltre 40 prodotti in quattro categorie, inclusi (da sinistra verso destra) pastiglie freno, testine di accoppiamento, valvole relè e tubi dritti e a spirale.