Iveco EUROTECH 240 E 4225.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Bisarca

Iveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-Romagna
Iveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH 240 E 42 Usato 1999 Emilia-Romagna

Dettagli

MARCA:
Iveco
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
STATO VEICOLO:
Usato
STATO VEICOLO:
Buono
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA:
Camion motrice
Anno:
1999
SOTTO-CATEGORIA:
Bisarca
EMISSIONI:
Euro 2
ASSI:
3 assi
NAZIONE:
Italia
TRAZIONE:
6x2
REGIONE:
Emilia-Romagna
TRASMISSIONE:
Manuale
IVA:
Iva esclusa
PTT:
Ptt sopra i 180
PROVENIENZA:
Nazionale
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
COLORE:
Rosso
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
7300
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
PESO NETTO:
154.00
VALUTA:
EUR

ULTERIORI INFORMAZIONI

Iveco Eurotech 260E42 anno 1999, cassone ribassato nuovo 7.15m con rampe e piedi idraulici, portata q.li. 155, cambio ZF + Intarder, terzo asse intelligente

OPTIONALS

Vetri elettrici

CONTATTA IL VENDITORE
Manara Guido sas di Manara Mauro & C.
Via Garibaldi, 25
Bagnara di Romagna

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo

Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo

Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo - Il Boeing 747 “Jumbo”, prodotto in oltre 1.500 esemplari, appartiene alla ris...
CONTATTA IL VENDITORE
Manara Guido sas di Manara Mauro & C.
Via Garibaldi, 25
Bagnara di Romagna