Astra HD9 88.48 HD9 88.48Trattativa Riservata

Veicoli commerciali > Carroattrezzi > Carroattrezzi

Astra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 Abruzzi
Astra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 AbruzziAstra HD9 88.48 HD9 88.48 Nuovo 2012 Abruzzi

Dettagli

MARCA:
Astra
SOTTO-CATEGORIA:
Carroattrezzi
STATO VEICOLO:
Nuovo
ASSI:
più di 3 assi
CARBURANTE:
Diesel
TRAZIONE:
8x8
Anno:
2012
TRASMISSIONE:
Manuale
EMISSIONI:
Euro 3
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
NAZIONE:
Italia
SPAZIO CABINA:
CORTO
REGIONE:
Abruzzi
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
PROVENIENZA:
Nazionale
TACHIGRAFO:
digitale
COLORE:
Bianco
NR. POSTI:
2
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
EQUIPAGGIAMENTO:
TCM
VALUTA:
EUR
INTERASSE:
3600+1450 mm; Overhang= 1500mm
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
POTENZA:
352
STATO VEICOLO:
Ottimo
PROVENIENZA:
4
TIPOLOGIA:
Carroattrezzi
Versione:
HD9 88.48

ULTERIORI INFORMAZIONI

Caratteristiche del veicolo: Tipo (Type): Autotelaio Astra HD9 88.48, Euro 3 LHD; Cambio (Gearbox): Cambio meccanico ZF Ecosplit 4 con servoshift a 16 marce avanti sincronizzate più 2 retromarce. 3600+1450 mm; Overhang= 1500mm Pneumatici (Tyres): 13R22,5 Caratteristiche dell’allestimento: Tipo TCM TITTI 150 Dotazioni di serie (Standard equipment): - Braccio gru centrale ad 1 sfilo o 2 sfili, con alzata idraulica (Telescopic boom with 1 or 2 hydraulic extensions); - Serie di supporti per sollevamento autocarri sull’assale (Supports for lifting trucks on the axles); - N°2 stabilizzatori idraulici posteriori / N°2 stabilizzatori idraulici anteriori (2 rear hydraulic outriggers / 2 front hydraulic outriggers); - N°2 verricelli 20 ton (N.° 2 20 ton winches); - 50 mt. fune diam 18 mm in acciaio con gancio per ogni verricello (Steel cable ( 50 mt, diameter 18mm ) with swivel hook); - Sblocco del verricello, tendifune e guidafune (Winch unlock cable tensioner and cable guide): - Presa di forza e pompa idraulica (P.T.O. and hydraulic pump); - Serbatoio olio idraulico con filtro (Hydraulic Oil tank with filter); - Distributore proporzionale (Proportional Distributor); - N°2 fari girevoli arancione (2 revolving orange lights); - N°2 fari di lavoro sul lato posteriore (2 rear working lights); - N°2 naselli per rinvio fune sul braccio (2 nibs for cable return on boom); - Contrappeso anteriore (Front counterweight); - Fanali Ripetitivi su cavalletto anteriore (Repetitive lights on front trestle); - Luci di servizio per illuminazione pannello di comando e cassette portautensili (Service lights for control panel & toolboxes Obstruction lights); - Luci di ingombro laterali (Side marker lamp); - Limitatore di carico (Load Limiter); - Blocco sospensioni (Truck suspension block); - Carenatura (Caising).

OPTIONALS

Vetri elettrici, Antenna, Veranda, Cerchi in lega, Riscaldamento autonomo

CONTATTA IL VENDITORE
TEKNE S.r.l.
Contrada San Matteo, 42
Poggiofiorito

ARTICOLI CORRELATI

Truck e Arte

Truck e Arte

L’artista austriaco Erwin Wurm espone alla biennale di Venezia
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
Scania: i giorni del Re

Scania: i giorni del Re

La filiale italiana di Scania ha dato vita ad un evento unico nel suo genere, unendo la passione per i motori V8 ai camion decorati: con questo leit-motiv prende vita la manifestazione "I Giorni del Re".
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
CONTATTA IL VENDITORE
TEKNE S.r.l.
Contrada San Matteo, 42
Poggiofiorito