Renault 32021.500 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone centinato con gru

Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002
Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002Renault 320 Usato 2002

Dettagli

MARCA:
Renault
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone centinato con gru
STATO VEICOLO:
Usato
ASSI:
2 assi
CARBURANTE:
Diesel
TRAZIONE:
4x2
Anno:
2002
TRASMISSIONE:
Manuale
KM:
240000
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
EMISSIONI:
Euro 0
SPAZIO CABINA:
MEDIO
PROVENIENZA:
Importazione
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
GARANZIA:
Nessuna
TACHIGRAFO:
analogico
COLORE:
Giallo
ULTIMA REVISIONE:
2014
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
NR. POSTI:
2
VALUTA:
EUR
PESO TOTALE:
9
TIPO OFFERTA:
Privato
CARICO UTILE:
9.00
STATO VEICOLO:
Ottimo
Versione:
320
TIPOLOGIA:
Camion motrice

ULTERIORI INFORMAZIONI

Cassone: Lunghezza: 400 Cm 
Larghezza: 240 Cm 
Altezza sponde: 60Cm
 Lunghezza Totale: 700Cm 
 Sponda posteriore: apertura laterale e apertura per ribaltabile. Gru fassi: f110A.22
 Pmax: 5280kg
8 metri totali 2 sfili piu 1 manuale
Gancio girevole idraulico. 2 casse porta oggetti con chiave. 
Scarico fumi in alto.

OPTIONALS

Vetri elettrici, Specchi elettrici, Abs, Bar/Frigo bar, Chiusura centralizzata, Frigo in cabina, Radica, Retarder/Intarder, Riscaldamento autonomo, Telefono

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
IMPERIA

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo

Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo

Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo - Il Boeing 747 “Jumbo”, prodotto in oltre 1.500 esemplari, appartiene alla ris...
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
IMPERIA