Iveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone centinato

Iveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 Campania
Iveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 CampaniaIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E22 Usato 2010 Campania

Dettagli

MARCA:
Iveco
VALUTA:
EUR
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Anno:
2010
STATO VEICOLO:
Ottimo
KM:
65000
TIPOLOGIA:
Camion motrice
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone centinato
REGIONE:
Campania
PROVENIENZA:
4
PROVENIENZA:
Nazionale
Versione:
eurocargo 100e22
SETTORE TRACK:
Trasporto merci

ULTERIORI INFORMAZIONI

Iveco Eurocargo ML 100E22/P anno 2010, Km.65.000, allestito con cassone centinato lunghezza mt.4,40, Alza/Abbassa, copri e scopri, pedana retrattile posteriore. Il veicolo è gommato nuovo ed è perfetto. Gli altri veicoli disponibili della Sannio Truck sono visibili sul sito: WWW.SANNIOTRUCK.COM

CONTATTA IL VENDITORE
SANNIO TRUCK S.r.l.
Via Ripagallo, snc
Ponte

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
SANNIO TRUCK S.r.l.
Via Ripagallo, snc
Ponte