VOLVO FH 12 420 VOLVO24.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone centinato

Dettagli

STATO VEICOLO:
Usato
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone centinato
CARBURANTE:
Diesel
ASSI:
3 assi
Anno:
2005
TRAZIONE:
4x2
KM:
110000
TRASMISSIONE:
Automatico
EMISSIONI:
Euro 3
TIPOLOGIA CABINA:
Fisso
NAZIONE:
Italia
SPAZIO CABINA:
ALTO
REGIONE:
Lazio
LETTO IN CABINA:
2
TIPO PREZZO:
Iva esposta
TACHIGRAFO:
analogico
COLORE:
Bianco
MOTORE MOTORHOME:
Volvo
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
CV:
420
VALUTA:
EUR
EQUIPAGGIAMENTO:
cambio automatico,doppio letto,frigo
TIPO OFFERTA:
Privato
SERBATOIO:
1100
STATO VEICOLO:
Buono
Versione:
VOLVO
TIPOLOGIA:
Camion motrice

ULTERIORI INFORMAZIONI

OPTIONALS

Vetri elettrici, Specchi elettrici, Climatizzatore, Abs, Antenna, Aria condizionata, Bar/Frigo bar, Gancio traino, Porta biciclette, ABS, Chiusura centralizzata, Frigo in cabina, Radio, Retarder/Intarder, Riscaldamento autonomo, Telefono, Tettuccio apribile

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
ITRI

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
ITRI


Ultimi annunci visualizzati

Usato Garantito

  • Camion: Iveco Ok Trucks
  • Camion Daf
  • Camion Mercedes-Benz Used1
  • Camion Scania
  • Camion Man
  • Annunci usato Renault Selection

PrimoPiano