MAN 26-360 TGA16.900 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone centinato

MAN 26-360 TGA Usato 2001 LombardiaMAN 26-360 TGA Usato 2001 LombardiaMAN 26-360 TGA Usato 2001 LombardiaMAN 26-360 TGA Usato 2001 Lombardia

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ EUY0621
MARCA:
MAN
VALUTA:
EUR
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
CARBURANTE:
Diesel
STATO VEICOLO:
Discreto
Anno:
2001
TIPOLOGIA:
Camion motrice
KM:
1200000
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone centinato
EMISSIONI:
Euro 3
ASSI:
3 assi
NAZIONE:
Italia
TRAZIONE:
6x2
REGIONE:
Lombardia
TRASMISSIONE:
Manuale
IVA:
Iva esclusa
CV:
360
PROVENIENZA:
Nazionale
PRECEDENTI PROPRIETARI:
1
COLORE:
Rosso
CILINDRATA:
12000
SETTORE TRACK:
Trasporto merci

ULTERIORI INFORMAZIONI

Cabina Media, Cassone con centina registrabile 9900mm, gommato 315/70 R22,5, cambio manuale, discreto stato generale. Per info: Nicola 335 1245877

CONTATTA IL VENDITORE
Rangoni & Affini S.p.a.
Via Parma, 5/1
Mantova

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Rangoni & Affini S.p.a.
Via Parma, 5/1
Mantova