Iveco STRALIS AT260S43 YPS25.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone centinato

Iveco STRALIS AT260S43 YPS Usato 2004 ToscanaIveco STRALIS AT260S43 YPS Usato 2004 ToscanaIveco STRALIS AT260S43 YPS Usato 2004 ToscanaIveco STRALIS AT260S43 YPS Usato 2004 ToscanaIveco STRALIS AT260S43 YPS Usato 2004 ToscanaIveco STRALIS AT260S43 YPS Usato 2004 ToscanaIveco STRALIS AT260S43 YPS Usato 2004 ToscanaIveco STRALIS AT260S43 YPS Usato 2004 Toscana

Dettagli

MARCA:
Iveco
STATO VEICOLO:
Buono
STATO VEICOLO:
Usato
TIPOLOGIA:
Camion motrice
CARBURANTE:
Diesel
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone centinato
Anno:
2004
ASSI:
3 assi
KM:
642500
TRAZIONE:
6x2
EMISSIONI:
Euro 3
TRASMISSIONE:
Manuale
NAZIONE:
Italia
PTT:
Ptt sopra i 180
REGIONE:
Toscana
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
IVA:
Iva esclusa
SPAZIO CABINA:
ALTO
COLORE:
Bianco
LETTO IN CABINA:
1
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
TACHIGRAFO:
analogico
VALUTA:
EUR
CV:
430
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Versione:
Stralis AT260S43 YPS

ULTERIORI INFORMAZIONI

Cassone con centina e telo ad altezza variabile e sponda caricatrice idraulica a battuta, misure utili cassone m.6,20 x 2,47, cambio zf 16 marce, sospensioni pneumatiche posteriori.

CONTATTA IL VENDITORE
Scotti Veicoli Industriali S.p.a.
Via Livornese, 220
Empoli

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Scotti Veicoli Industriali S.p.a.
Via Livornese, 220
Empoli