Iveco STRALIS STRALIS 430 260S4320.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone centinato

Iveco STRALIS STRALIS 430 260S43 Usato 2004 VenetoIveco STRALIS STRALIS 430 260S43 Usato 2004 VenetoIveco STRALIS STRALIS 430 260S43 Usato 2004 VenetoIveco STRALIS STRALIS 430 260S43 Usato 2004 VenetoIveco STRALIS STRALIS 430 260S43 Usato 2004 VenetoIveco STRALIS STRALIS 430 260S43 Usato 2004 Veneto

Dettagli

MARCA:
Iveco
VALUTA:
EUR
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA:
Camion motrice
Anno:
2004
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone centinato
EMISSIONI:
Euro 3
ASSI:
3 assi
NAZIONE:
Italia
TRASMISSIONE:
Manuale
REGIONE:
Veneto
PROVENIENZA:
4
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Versione:
stralis 430 260s43

ULTERIORI INFORMAZIONI

veicolo in ottimo stato anno 2004 in adr tachigrafo analogico tre assi cassone da 7,5 metri con sponda a battuta cambio zf. km 855000

CONTATTA IL VENDITORE
Previero Autocarri S.r.l.
Via Giuseppe Verdi, 25
Castel D'Azzano

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Previero Autocarri S.r.l.
Via Giuseppe Verdi, 25
Castel D'Azzano