Renault PREMIUM 450 DXI33.500 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone centinato

Renault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 Veneto
Renault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 VenetoRenault PREMIUM 450 DXI Usato 2008 Veneto

Dettagli

MARCA:
Renault
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
STATO VEICOLO:
Usato
VALUTA:
EUR
Anno:
2008
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
KM:
720000
TIPOLOGIA:
Camion motrice
EMISSIONI:
Euro 5
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone centinato
NAZIONE:
Italia
ASSI:
3 assi
REGIONE:
Veneto
TRAZIONE:
6x2
IVA:
Iva esclusa
CV:
450
PROVENIENZA:
Importazione
PESO A VUOTO:
10000
COLORE:
Argento
PESO TOTALE:
26000

ULTERIORI INFORMAZIONI

RENAULT PREMIUM 450 DXI CASSONE CENTINATO CON RIMORCHIO DEL 10/2008 CON CIRCA 720.000 KM, EURO 5. MISURE MOTRICE: 7400 X 2460 X 2900mm. ARIA CONDIZIONATA DA FERMO, TAUTLINER, TELONI SCORREVOLI, COPRI/SCOPRI, PORTE POSTERIORI, LUBRIFICAZIONE CENTRALIZZATA, PNEUMATICI 315/70R 22.5, TAGLIANDATO. RIMORCHIO DEL 10/2008 CON DIMENSIONI 7400 X 2800 X 2460mm E PENUMATICI 385/55R 22.5 SONO DISPONIBILI VARIE UNITA' DI DIVERSI ANNI ED ALLESTIMENTI.

OPTIONALS

Climatizzatore, ABS, Radio, Retarder/Intarder, Riscaldamento autonomo, Tettuccio apribile

CONTATTA IL VENDITORE
Truck Center
Loc. San Pierino, 15
Trevenzuolo

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Truck Center
Loc. San Pierino, 15
Trevenzuolo