Iveco 150.175.500 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone centinato

Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984
Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984Iveco 150.17 Usato 1984

Dettagli

MARCA:
Iveco
TRAZIONE:
4x2
STATO VEICOLO:
Usato
TRASMISSIONE:
Manuale
CARBURANTE:
Diesel
PTT:
ptt da 35 a 180
Anno:
1984
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
KM:
180000
SPAZIO CABINA:
DOPPIO
EMISSIONI:
Euro 0
LETTO IN CABINA:
1
IVA:
Iva esclusa
TACHIGRAFO:
analogico
PROVENIENZA:
Nazionale
NR. POSTI:
3
COLORE:
Verde
EQUIPAGGIAMENTO:
CASSONE CON SPONDA CARICATRICE
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
POTENZA:
124
VALUTA:
EUR
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
8
TIPO OFFERTA:
Privato
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2.80
STATO VEICOLO:
Buono
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
3
TIPOLOGIA:
Camion motrice
PESO TOTALE:
85
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone centinato
CARICO UTILE:
8.50
ASSI:
2 assi
Versione:
150.17

ULTERIORI INFORMAZIONI

Iveco 150.17 vendesi € 5500 trattabili in buone condizioni causa inutilizzo, perfettamente funzionante, collaudato, gommato, pronto a partire.

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
SANT OLCESE

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
SANT OLCESE