Mercedes-Benz ATEGO ATEGO 122319.900 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone fisso con gru

Dettagli

MARCA:
Mercedes-Benz
COLORE:
Bianco
STATO VEICOLO:
Usato
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Anno:
1999
VALUTA:
EUR
NAZIONE:
Italia
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
REGIONE:
Emilia-Romagna
TIPOLOGIA:
Camion motrice
IVA:
Iva esclusa
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone fisso con gru
PROVENIENZA:
Nazionale
Versione:
Atego 1223
GARANZIA:
Non dichiarata

ULTERIORI INFORMAZIONI

Vendesi Mercedes Benz Atego 1223 cassone fisso + gru , colore bianco anno 1999 , 231 cv 12 marce + 2 RM , abs , lunghezza totale 9,040 Mt , larghezza 2,550 mt , portata 45,65 qt , lunghezza cassone 6,48 mt , sponde H=800 mm , Gru Effer 5000 AZ / 2 Sfili , 3 posti cabina , balestrato anteriormente e posteriormente , ottima carrozzeria e meccanica. Prezzo 19.900 euro + iva. Tel. uff. 0541-370609 cell. 349-4182486 Orazio cell. 328-4730555 Marco

CONTATTA IL VENDITORE
BERNABE ORAZIO S.r.l.
Via Flaminia, 323/B
Rimini

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
BERNABE ORAZIO S.r.l.
Via Flaminia, 323/B
Rimini