Scania 113 H 6X2 113 H 6X218.000 €

Trasporto merci > Autotreno > Cassone fisso con gru

Scania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 Toscana
Scania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 ToscanaScania 113 H 6X2 113 H 6X2 Usato 1994 Toscana

Dettagli

MARCA:
Scania
ASSI:
3 assi
STATO VEICOLO:
Usato
TRAZIONE:
6x2
CARBURANTE:
Diesel
TRASMISSIONE:
Manuale
Anno:
1994
PTT:
Ptt sopra i 180
KM:
1000000
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
NAZIONE:
Italia
SPAZIO CABINA:
CORTO
REGIONE:
Toscana
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
PROVENIENZA:
Nazionale
TACHIGRAFO:
analogico
COLORE:
Bianco
NR. POSTI:
2
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
POTENZA:
280
VALUTA:
EUR
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
5850
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2500
STATO VEICOLO:
Buono
CARICO UTILE:
13600.00
TIPOLOGIA:
Autotreno
PROVENIENZA:
4
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone fisso con gru
Versione:
113 h 6x2

ULTERIORI INFORMAZIONI

AUTOCARRO USATO : - COSTRUTTORE SCANIA 113 H 6X2 - IMMATRICOLAZIONE DICEMBRE 1994 - P.T.T. 26.000 KG. - TRAINO 18.000 KG. - PORTATA UTILE 13.600 KG. - 1.000.000 KM. - GRU PM 26023 - CASSONE A PIANALE. - DIMENSIONE CASSONE 5.850 MM. OTTIMO STATO.

OPTIONALS

Vetri elettrici, Antenna, Frigo in cabina

CONTATTA IL VENDITORE
ITALMACCHINE S.r.l.
Viale XX Settembre,177
Carrara

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
ITALMACCHINE S.r.l.
Viale XX Settembre,177
Carrara