Iveco 410Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone fisso con gru

Iveco 410 Usato 2006Iveco 410 Usato 2006Iveco 410 Usato 2006Iveco 410 Usato 2006Iveco 410 Usato 2006Iveco 410 Usato 2006Iveco 410 Usato 2006Iveco 410 Usato 2006

Dettagli

MARCA:
Iveco
TRASMISSIONE:
Manuale
STATO VEICOLO:
Usato
PTT:
Ptt sopra i 180
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
Anno:
2006
SPAZIO CABINA:
CORTO
KM:
60000
TACHIGRAFO:
digitale
EMISSIONI:
Euro 4
ULTIMA REVISIONE:
2014
PROVENIENZA:
Nazionale
NR. POSTI:
3
COLORE:
Bianco
EQUIPAGGIAMENTO:
Gru Copma 810.6 kg./m 17450/4.20
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
SERBATOIO:
300
VALUTA:
EUR
POTENZA:
324
TIPO OFFERTA:
Privato
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
9420
STATO VEICOLO:
Ottimo
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
255
TIPOLOGIA:
Camion motrice
PESO NETTO:
23.00
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone fisso con gru
CARICO UTILE:
8.40
ASSI:
più di 3 assi
Versione:
410
TRAZIONE:
8x4

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il mezzo è stato omologato anche come mezzo d'opera.

OPTIONALS

Vetri elettrici, Specchi elettrici, Antenna, Bar/Frigo bar, Veranda, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Frigo in cabina, Radica, Riscaldamento autonomo

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
SAN SPERATE

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
SAN SPERATE