Goldhofer STZ TL235.000 €

Trasporto merci > Semirimorchio > Cassone fisso

Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002
Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002Goldhofer STZ TL2 Usato 2002

Dettagli

STATO VEICOLO:
Usato
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Anno:
2002
VALUTA:
EUR
KM:
300000
TIPO OFFERTA:
Privato
EMISSIONI:
Euro 0
STATO VEICOLO:
Buono
IVA:
Iva esclusa
TIPOLOGIA:
Semirimorchio
PROVENIENZA:
Nazionale
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone fisso
GARANZIA:
Nessuna
ULTIMA REVISIONE:
2013
ORE LAVORO:
1
Versione:
stz tl2

ULTERIORI INFORMAZIONI

Semirimorchio vasca telescopica con attrezzatura per trasporto imbarcazioni. Dimensioni: 13,60x2,50x0,30

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Isola Rizza

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Isola Rizza