Iveco 240E26Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone fisso

Iveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto Adige
Iveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeIveco 240E26 Usato 1992 Trentino-Alto Adige

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ P6X1211
MARCA:
Iveco
TRAZIONE:
6x2
STATO VEICOLO:
Usato
TRASMISSIONE:
Manuale
CARBURANTE:
Diesel
PTT:
Ptt sopra i 180
Anno:
1992
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
KM:
116000
SPAZIO CABINA:
CORTO
EMISSIONI:
Euro 0
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
NAZIONE:
Italia
TACHIGRAFO:
analogico
REGIONE:
Trentino-Alto Adige
CV:
260
PROVENIENZA:
Nazionale
ULTIMA REVISIONE:
2015
COLORE:
Bianco
PRECEDENTI PROPRIETARI:
1
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
NR. POSTI:
2
VALUTA:
EUR
POTENZA:
260
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
PESO NETTO:
13620.00
STATO VEICOLO:
Ottimo
PESO A VUOTO:
10380
TIPOLOGIA:
Camion motrice
PESO TOTALE:
24000
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone fisso
CARICO UTILE:
13620.00
ASSI:
3 assi

ULTERIORI INFORMAZIONI

IVECO 240E26, 1992, 116.000 km originali, cassone fisso, cabina corta, completo di gruppo elettrogeno MILANTRACTOR Spa. del 1999, mod. GDPK 275 SSX potenza 400 kVA con motore AIFO 384 KW, perfetto stato e completo.

OPTIONALS

Generatore

CONTATTA IL VENDITORE
Carman S.r.l.
Via Greifenstein 4- Greifensteinerweg 4
TERLANO

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Carman S.r.l.
Via Greifenstein 4- Greifensteinerweg 4
TERLANO