Iveco 50.94.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone fisso

Iveco 50.9 Usato 1988Iveco 50.9 Usato 1988Iveco 50.9 Usato 1988Iveco 50.9 Usato 1988Iveco 50.9 Usato 1988Iveco 50.9 Usato 1988Iveco 50.9 Usato 1988Iveco 50.9 Usato 1988

Dettagli

MARCA:
Iveco
TIPO OFFERTA:
Privato
STATO VEICOLO:
Usato
STATO VEICOLO:
Buono
Anno:
1988
TIPOLOGIA:
Camion motrice
KM:
310000
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone fisso
EMISSIONI:
Euro 0
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
PROVENIENZA:
Nazionale
SPAZIO CABINA:
CORTO
ORE LAVORO:
1
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
NR. POSTI:
3
VALUTA:
EUR
Versione:
50.9

ULTERIORI INFORMAZIONI

iveco 50.9 immatricolato marzo 1988 unico proprietario rimesaggio in garage buone condizioni km 310000 originali gomme nuove catene da neve nuove cassone metri 4 x 2,3 altezza 1,4 sponda montacarichi elefantcar portata 1000 kg metri 1 x 2,3 € 4000 +IVA trattabili

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Mira

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Mira


Usato Garantito

  • Camion: Iveco Ok Trucks
  • Camion Daf
  • Camion Mercedes-Benz Used1
  • Camion Scania
  • Camion Man
  • Annunci usato Renault Selection

PrimoPiano