Iveco EUROSTAR EUROSTAR 240E42Trattativa Riservata

Trasporto merci > Autoarticolato > Cassone telonato

Iveco EUROSTAR EUROSTAR 240E42 Usato 1996 VenetoIveco EUROSTAR EUROSTAR 240E42 Usato 1996 VenetoIveco EUROSTAR EUROSTAR 240E42 Usato 1996 VenetoIveco EUROSTAR EUROSTAR 240E42 Usato 1996 VenetoIveco EUROSTAR EUROSTAR 240E42 Usato 1996 VenetoIveco EUROSTAR EUROSTAR 240E42 Usato 1996 Veneto

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ GLC0218
MARCA:
Iveco
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
STATO VEICOLO:
Usato
TIPOLOGIA:
Autoarticolato
Anno:
1996
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone telonato
NAZIONE:
Italia
ASSI:
3 assi
REGIONE:
Veneto
TRASMISSIONE:
Manuale
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
PROVENIENZA:
4
VALUTA:
EUR
Versione:
eurostar 240e42

ULTERIORI INFORMAZIONI

CON CENTINA E TELI, COMPLETO DI CASSONE RIBALTABILE LATERALE, MOTORE EURO 2 CAMBIO MANUALE.

CONTATTA IL VENDITORE
Top Car S.r.l.
Via Postumia Ovest, 28
San Biagio di Callalta

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Top Car S.r.l.
Via Postumia Ovest, 28
San Biagio di Callalta