Renault M 2308.500 €

Trasporto merci > Camion motrice > Cassone telonato

Renault M 230 Usato 1996Renault M 230 Usato 1996Renault M 230 Usato 1996Renault M 230 Usato 1996Renault M 230 Usato 1996Renault M 230 Usato 1996Renault M 230 Usato 1996Renault M 230 Usato 1996

Dettagli

MARCA:
Renault
TIPOLOGIA:
Camion motrice
STATO VEICOLO:
Usato
SOTTO-CATEGORIA:
Cassone telonato
CARBURANTE:
Diesel
ASSI:
2 assi
Anno:
1996
TRAZIONE:
4x2
EMISSIONI:
Euro 0
TRASMISSIONE:
Manuale
IVA:
Iva esclusa
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
PROVENIENZA:
Nazionale
SPAZIO CABINA:
CORTO
COLORE:
Bianco
TACHIGRAFO:
analogico
ORE LAVORO:
14500
NR. POSTI:
3
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
EQUIPAGGIAMENTO:
BMG
VALUTA:
EUR
CARICO UTILE:
9.00
TIPO OFFERTA:
Privato
Versione:
m 230
STATO VEICOLO:
Buono

ULTERIORI INFORMAZIONI

OPTIONALS

Vetri elettrici

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
arquata del tronto

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
arquata del tronto


Ultimi annunci visualizzati

Usato Garantito

  • Camion: Iveco Ok Trucks
  • Camion Daf
  • Camion Mercedes-Benz Used1
  • Camion Scania
  • Camion Man
  • Annunci usato Renault Selection

PrimoPiano