Daf 45.150 AUTOCARROTrattativa Riservata

Veicoli commerciali > Cassone > Centinato

Daf 45.150 AUTOCARRO Usato 1999 Emilia-RomagnaDaf 45.150 AUTOCARRO Usato 1999 Emilia-RomagnaDaf 45.150 AUTOCARRO Usato 1999 Emilia-RomagnaDaf 45.150 AUTOCARRO Usato 1999 Emilia-Romagna

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ CTP1106
MARCA:
Daf
SOTTO-CATEGORIA:
Centinato
STATO VEICOLO:
Usato
ASSI:
2 assi
CARBURANTE:
Diesel
PTT:
ptt da 35 a 180
Anno:
1999
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
EMISSIONI:
Euro 2
SPAZIO CABINA:
CORTO
NAZIONE:
Italia
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
REGIONE:
Emilia-Romagna
TACHIGRAFO:
analogico
PROVENIENZA:
Nazionale
CV:
150
GARANZIA:
Nessuna
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
5400
COLORE:
Bianco
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2100.00
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2300
VALUTA:
EUR
PESO NETTO:
3300.00
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
PESO TOTALE:
7500
STATO VEICOLO:
Buono
Versione:
AUTOCARRO
TIPOLOGIA:
Cassone

ULTERIORI INFORMAZIONI

DAF AE45.150 - ALLESTIMENTO DI CASSONE FISSO CON CENTINE FISSA - CAMBIO MANUALE

CONTATTA IL VENDITORE
Inter Trucks S.r.l.
Via Emilia, 41/C
Anzola dell'Emilia

ARTICOLI CORRELATI

I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
CONTATTA IL VENDITORE
Inter Trucks S.r.l.
Via Emilia, 41/C
Anzola dell'Emilia