Volvo FH12Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Cisterna

Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006
Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006Volvo FH12 Usato 2006

Dettagli

MARCA:
Volvo
LIVELLO RUMORE:
più di 84db
STATO VEICOLO:
Usato
TRAZIONE:
6x2
CARBURANTE:
Diesel
TRASMISSIONE:
Automatico
Anno:
2006
PTT:
Ptt sopra i 180
KM:
860000
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
EMISSIONI:
Euro 3
SPAZIO CABINA:
ALTO
PROVENIENZA:
Nazionale
LETTO IN CABINA:
2
COLORE:
Bianco
TACHIGRAFO:
analogico
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
ULTIMA REVISIONE:
2014
VALUTA:
EUR
NR. POSTI:
2
TIPO OFFERTA:
Privato
EQUIPAGGIAMENTO:
Cisterna menci
STATO VEICOLO:
Buono
SERBATOIO:
690
TIPOLOGIA:
Camion motrice
CARICO UTILE:
150.00
SOTTO-CATEGORIA:
Cisterna
Versione:
FH12
ASSI:
3 assi

ULTERIORI INFORMAZIONI

Volvo FH12 anno 2006 cambio automatico con cisterna menci 4 celle con radiocomando

OPTIONALS

Vetri elettrici, Specchi elettrici, Cerchi in lega, Climatizzatore, Abs, Antenna, Aria condizionata, Bar/Frigo bar, Veranda, ABS, CB, Deflettore/Spoiler, Frigo in cabina, Radica, Retarder/Intarder, Riscaldamento autonomo, Sedili riscaldati, Telefono

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Canale

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Canale