Kobelco FK 135

€ 37.000

Dettagli

MARCA:
Kobelco
ORE LAVORO:
6300
STATO VEICOLO:
Usato
SETTORE:
Cantieri, separazione e riciclaggio
ANNO:
2004
VALUTA:
EUR
NAZIONE:
Italia
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
REGIONE:
Emilia-Romagna
TIPOLOGIA:
Movimento terra
IVA:
Iva esclusa
SOTTO-CATEGORIA:
Escavatori cingolati
TIPO PREZZO:
Regime del margine
VERSIONE:
EVOLUTION

ULTERIORI INFORMAZIONI

Escavatore cingolato FIAT KOBELCO FK135Evolution , braccio triplice ruspetta anteriore caro lungo impianto ausiliario doppio effetto impianto oscillante elettrocomandato aria condizionata, Completo di benna schiavo 1300 mm denti di roccia e sotto lama amovibile più bene schiavo 800 mm macchina in ottime condizioni perché usata sempre dal titolare

CONTATTA IL VENDITORE
Gianni Guidi
SANTARCANGIOLESE.5098 POGGIO TORRIANA

Gianni Guidi

ARTICOLI CORRELATI

SPECIALE MISANO 2018

Ecco lo speciale di TrasportoCommerciale e CamionSuperMarket dedicato al Misano Petronas Grand Prix Truck 2018, andato i...


Nuove gamme Iveco Stralis NP 460 e Stralis X-Way

Iveco muove una zampata verso il futuro del trasporto presentando due nuove soluzioni, una pensata per il lungo raggio sostenibile, il nuovo Stralis NP 460 che monta il motore a gas attualmente più potente del mercato, e una per il trasporto stradale ma non solo, la nuova gamma X-Way, con una versione NP e una versione Super Load.


Volvo Trucks FMX: il gigante buono

Resistente, forte e robusto, il Volvo FMX è un mezzo da cava e da cantiere in grado di trasportare carichi pesanti in condizioni difficili.


Scania Serie G CB

La casa svedese del grifone rosso propone un allestimento per i veicoli industriali per affrontare la dura vita della cava e dei cantieri.


Renault Trucks K: un instancabile collega

Il Renault Trucks Serie K è la proposta della Casa della losanga nel campo dei robusti ed affidabili veicoli da cava e da cantiere.