Piaggio APE 50 APE 50

4.300 €

Dettagli

MARCA:
Piaggio
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
STATO VEICOLO:
Nuovo
STATO VEICOLO:
Ottimo
ANNO:
2015
TIPOLOGIA:
Cassone
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Fisso
REGIONE:
Sardegna
TIPOLOGIA CABINA:
Fisso
PROVENIENZA:
Nazionale
SPAZIO CABINA:
CORTO
GARANZIA:
24 mesi
NR. POSTI:
2
SETTORE:
Veicoli commerciali
PROVENIENZA:
4
VALUTA:
EUR
VERSIONE:
ape 50

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ape 50 Pianale è lApe ‘originale’ e il più diffuso dellintera gamma. E imbattibile per le sue piccole dimensioni, per la maneggevolezza e i consumi ridotti. E lApe ideale per il piccolo trasporto sia in zone rurali che urbane. Ideale per Piccole aziende agricole Trasporto in zone rurali Trasporto in zone urbane Maneggi Pubblicità dinamica Scheda Tecnica: Prestazioni Motore Monocilindrico a due tempi Alimentazione Benzina Cilindrata 50 cc 2T Potenza max. 1.8 kW a 5.500 giri/min Raffreddamento Aria Velocità max 38 km/h Trazione Posteriore Pneumatici 100/90-10 61J Portata Massa in ordine di marcia 230 kg Portata utile 205 kg Dimensioni Lunghezza 2.490 mm Larghezza 1.260 mm Altezza 1.550 mm Passo 1.590 mm Dim. piano di carico 1.190 x 1.140 mm

CONTATTA IL VENDITORE
Luma Veicoli S.r.l.
Zona Industriale - Via E. Fermi, 28 Villamar

ARTICOLI CORRELATI

Wolf: nuovi oli con specifiche API CK-4 e FA-4

Wolf presenta la sua nuova gamma di lubrificanti per applicazioni heavy-duty capaci di rispondere alla moderne normative FA-4 e CK-4 messe a punto dall'API (American Petroleum Institute).


#Congiunzioni: Scania al fianco di ANAS a Catania

#Congiunzioni è il tour di ANAS che ha attraversato l'Italia da Nord a Sud e che arriverà in ultima istanza a Catania per parlare di sostenibilità economica ed ambientale.


Olaf Giesen nuovo CEO di EUROPART

Quest’anno EUROPART, marchio leader nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, celebra il 70° anniversario; e lo fa annunciando il nuovo CEO Olaf Giesen.


Renault Trucks: numeri da record

Nel 2017, Renault Trucks ha rafforzato la sua posizione sul mercato francese e su quello europeo: ben 49.930 veicoli fatturati, con un aumento complessivo del 4%.


Il sistema salva-vite eCall ora di serie

Scatta l’obbligo per i veicoli omologati dal 31 marzo di avere di serie il sistema che chiama automaticamente i soccorsi in caso di incidente.