Iveco EUROCARGO EUROCARGO 100E1724.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Frigo

Iveco EUROCARGO EUROCARGO 100E17 Usato 2005 BasilicataIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E17 Usato 2005 BasilicataIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E17 Usato 2005 BasilicataIveco EUROCARGO EUROCARGO 100E17 Usato 2005 Basilicata

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ 5Q20203
MARCA:
Iveco
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
STATO VEICOLO:
Usato
STATO VEICOLO:
Ottimo
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA:
Camion motrice
Anno:
2005
SOTTO-CATEGORIA:
Frigo
KM:
220000
TRASMISSIONE:
Manuale
NAZIONE:
Italia
EQUIPAGGIAMENTO:
possidente srl
REGIONE:
Basilicata
PROVENIENZA:
4
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Versione:
eurocargo 100e17
VALUTA:
EUR

ULTERIORI INFORMAZIONI

eurocargo 100e17 anno 2005 , stralis, allestimento furgone isotermico trasporto carne, misure interne 4800x2300x2350, con gruppo frigo, atp 12 anni. Per info Nicola pastore 347/9964252.

CONTATTA IL VENDITORE
POSSIDENTE S.r.l.
Viale della Libertà, 1 - S.S. Melfi-Potenza
Possidente

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
POSSIDENTE S.r.l.
Viale della Libertà, 1 - S.S. Melfi-Potenza
Possidente