Renault PREMIUM PREMIUM 34020.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Frigo

Renault PREMIUM PREMIUM 340 Usato 2004 Emilia-RomagnaRenault PREMIUM PREMIUM 340 Usato 2004 Emilia-RomagnaRenault PREMIUM PREMIUM 340 Usato 2004 Emilia-RomagnaRenault PREMIUM PREMIUM 340 Usato 2004 Emilia-RomagnaRenault PREMIUM PREMIUM 340 Usato 2004 Emilia-RomagnaRenault PREMIUM PREMIUM 340 Usato 2004 Emilia-Romagna

Dettagli

MARCA:
Renault
SOTTO-CATEGORIA:
Frigo
STATO VEICOLO:
Usato
ASSI:
2 assi
CARBURANTE:
Diesel
TRASMISSIONE:
Manuale
Anno:
2004
PTT:
ptt da 35 a 180
KM:
680000
TACHIGRAFO:
analogico
EMISSIONI:
Euro 0
ULTIMA REVISIONE:
2013
NAZIONE:
Italia
EQUIPAGGIAMENTO:
Furgone Lauri frigo termoking sponda dautel
REGIONE:
Emilia-Romagna
POTENZA:
320
PROVENIENZA:
Nazionale
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
10
COLORE:
Bianco
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
4000.00
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
3
VALUTA:
EUR
PESO NETTO:
100.00
TIPO OFFERTA:
Privato
CARICO UTILE:
74.00
STATO VEICOLO:
Ottimo
Versione:
Premium 340
TIPOLOGIA:
Camion motrice

ULTERIORI INFORMAZIONI

Autocarro Renault Premiun 320 colore bianco,isotermico (FNA)valevole fino al 09/09/2015,frigorifero termoking UTS con solo 4000 ore di lavoro sponda idraulica Dautel 20 Q.a battuta.Autocarro due assi lunghezza interna 7.20M,sospensioni pneumatiche posteriori,portata utile 74Q,KM 680000.

OPTIONALS

Vetri elettrici, Specchi elettrici, Climatizzatore, Abs, Veranda, Cerchi in lega, Frigo in cabina, Retarder/Intarder

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Modena

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo

Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo

Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo - Il Boeing 747 “Jumbo”, prodotto in oltre 1.500 esemplari, appartiene alla ris...
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Modena