Scania 113 113 H 38017.000 €

Trasporto merci > Autotreno > Frigo

Scania 113 113 H 380 Usato 1994 LazioScania 113 113 H 380 Usato 1994 LazioScania 113 113 H 380 Usato 1994 LazioScania 113 113 H 380 Usato 1994 LazioScania 113 113 H 380 Usato 1994 LazioScania 113 113 H 380 Usato 1994 Lazio

Dettagli

MARCA:
Scania
STATO VEICOLO:
Ottimo
STATO VEICOLO:
Usato
TIPOLOGIA:
Autotreno
CARBURANTE:
Diesel
SOTTO-CATEGORIA:
Frigo
Anno:
1994
ASSI:
3 assi
NAZIONE:
Italia
TRAZIONE:
6x2
REGIONE:
Lazio
TRASMISSIONE:
Manuale
PROVENIENZA:
Nazionale
PTT:
Ptt sopra i 180
COLORE:
Bianco
TACHIGRAFO:
analogico
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
EQUIPAGGIAMENTO:
Carrozzeria Romagna
VALUTA:
EUR
PROVENIENZA:
4
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Versione:
113 h 380

ULTERIORI INFORMAZIONI

3 assi, 380 hp., sosp. mecc., furgone isotermico s/ATP mt. 7,30xh. 2,50, porta lat. dx, rifiniture inox, ottime condizioni

CONTATTA IL VENDITORE
FCA S.p.a.
Via Ardeatina, 940
ROMA

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
FCA S.p.a.
Via Ardeatina, 940
ROMA