Iveco STRALIS AD260S36Y/PS59.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Frigo

Iveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 Toscana
Iveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 ToscanaIveco STRALIS AD260S36Y/PS Usato 2011 Toscana

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ AE91106
MARCA:
Iveco
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
STATO VEICOLO:
Usato
STATO VEICOLO:
Ottimo
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA:
Camion motrice
Anno:
2011
SOTTO-CATEGORIA:
Frigo
KM:
202000
ASSI:
3 assi
EMISSIONI:
Euro 5
TRAZIONE:
6x2
NAZIONE:
Italia
TRASMISSIONE:
Automatico
REGIONE:
Toscana
PTT:
Ptt sopra i 180
IVA:
Iva esclusa
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
PROVENIENZA:
Nazionale
SPAZIO CABINA:
CORTO
COLORE:
Bianco
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
CV:
360
VALUTA:
EUR

ULTERIORI INFORMAZIONI

Iveco Stralis AD 260 S 36 y/ps, anno 2011, cabina corta, motore 6 cilindri turbo da 360cv, cambio automatico sequenziale, 3° asse sterzante, freno motore potenziato, bloccaggio al differenziale, 202.900km percorsi, cella frigo Martini FRC, atp settembre 2017, frigo diesel elettrico, cella da 8830 x 2600 h 2630mm, pedana montacarichi retrattile ELEFANT CAR da 1700kg. Per maggiori informazioni: Francesco Testi 3355968410

CONTATTA IL VENDITORE
Omat S.r.l.
Via Case Sparse, 66/c
Terontola

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Omat S.r.l.
Via Case Sparse, 66/c
Terontola