Mercedes-Benz ATEGO 81823.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Frigo

Mercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 Toscana
Mercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 ToscanaMercedes-Benz ATEGO 818 Usato 2009 Toscana

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ AE91220
MARCA:
Mercedes-Benz
VALUTA:
EUR
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
CARBURANTE:
Diesel
STATO VEICOLO:
Ottimo
Anno:
2009
TIPOLOGIA:
Camion motrice
KM:
299000
SOTTO-CATEGORIA:
Frigo
NAZIONE:
Italia
ASSI:
2 assi
REGIONE:
Toscana
TRAZIONE:
4x2
IVA:
Iva esclusa
TRASMISSIONE:
Manuale
PROVENIENZA:
Nazionale
PTT:
ptt da 35 a 180
COLORE:
Blu
CV:
180
SETTORE TRACK:
Trasporto merci

ULTERIORI INFORMAZIONI

Mercedes - benz atego 818, anno 2009, vetri + specchi elettrici, clima, radio cd, gommato, 299.000km, cella frigo frc da 4100 x 2200 x 2140 interne, termo registratore, frigo zanotti fz248, massa complessiva 7500kg. portata utile 2580kg, atp scadenza 10/2015. Per maggiori informazioni: Francesco Testi 3355968410

CONTATTA IL VENDITORE
Omat S.r.l.
Via Case Sparse, 66/c
Terontola

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Omat S.r.l.
Via Case Sparse, 66/c
Terontola