Mercedes-Benz 8.18-1 8.18-18.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Frigo

Mercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 VenetoMercedes-Benz 8.18-1 8.18-1 Usato 2002 Veneto

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ 8ND0833
MARCA:
Mercedes-Benz
VALUTA:
EUR
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Anno:
2002
TIPOLOGIA:
Camion motrice
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Frigo
REGIONE:
Veneto
PROVENIENZA:
4
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Versione:
8.18-1

ULTERIORI INFORMAZIONI

mercedes benz atego 8.18 cella isotremica con gruppo frigorifero anno 2001 km 656000

CONTATTA IL VENDITORE
Trivellato Veicoli Industriali S.r.l.
Via degli Avieri, 4
Torri di Quartesolo

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Trivellato Veicoli Industriali S.r.l.
Via degli Avieri, 4
Torri di Quartesolo