Renault PREMIUM 370.26Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Frigo

Renault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 Veneto
Renault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 VenetoRenault PREMIUM 370.26 Usato 2005 Veneto

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ LW50108
MARCA:
Renault
SOTTO-CATEGORIA:
Frigo
STATO VEICOLO:
Usato
ASSI:
3 assi
Anno:
2005
TRASMISSIONE:
Manuale
KM:
780000
PTT:
Ptt sopra i 180
EMISSIONI:
Euro 3
TACHIGRAFO:
analogico
NAZIONE:
Italia
CV:
370
REGIONE:
Veneto
CILINDRATA:
11116
PROVENIENZA:
Nazionale
EQUIPAGGIAMENTO:
Rolfo/Anteo
GARANZIA:
Nessuna
POTENZA:
266
COLORE:
Blu
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
8000
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2450.00
VALUTA:
EUR
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2600
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
PESO TOTALE:
260
TIPOLOGIA:
Camion motrice
CARICO UTILE:
148.00

ULTERIORI INFORMAZIONI

EURO 3 - Furgone isotermico Rolfo m 8,00x2,60xH 2,45 - ATP IN Maggio 2017 - Sponda caricatrice a battuta Anteo Q.li 30,00 - Sospensioni pneumatiche - Cabina corta/tetto basso - Peso complessivo Q.li 260,00 - Portata utile Q.li 148,00 - Revisione fino al 31 Maggio 2018.

CONTATTA IL VENDITORE
Supercar - Essecicar
Strada della Genovesa, 2
Verona

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo

Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo

Il titano dell'aria. Il Boeing 747 Cargo - Il Boeing 747 “Jumbo”, prodotto in oltre 1.500 esemplari, appartiene alla ris...
CONTATTA IL VENDITORE
Supercar - Essecicar
Strada della Genovesa, 2
Verona