Iveco 29 L 10 V8.500 €

Trasporto merci > Autocarri fino a quintali 35 > Furgone

Iveco 29 L 10 V Usato 2012 VenetoIveco 29 L 10 V Usato 2012 VenetoIveco 29 L 10 V Usato 2012 VenetoIveco 29 L 10 V Usato 2012 Veneto

Dettagli

MARCA:
Iveco
COLORE:
Bianco
STATO VEICOLO:
Usato
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Anno:
2012
VALUTA:
EUR
KM:
115000
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
EMISSIONI:
Euro 4
TIPOLOGIA:
Autocarri fino a quintali 35
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Furgone
REGIONE:
Veneto

ULTERIORI INFORMAZIONI

33933, Vano di carico (L L A): 2.600 mm x 1.800 mm x 1.550 mm, 1 x Airbag, Sistema antislittamento ASR, Regolatore di velocità, Panca passeggero, Sistema antibloccaggio ABS, Alzacristalli elettrico 2x, Computer di bordo, Fari fendinebbia, Retrovisori elettr. e riscaldabili, Immobilizzatore, Luogo di stoccaggio: Mantovana 158/b, 37137 Verona

CONTATTA IL VENDITORE
Officine Brennero S.p.a. (VR)
Via Mantovana, 158/b
Verona

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Officine Brennero S.p.a. (VR)
Via Mantovana, 158/b
Verona