Iveco

12.500 €

Dettagli

MARCA:
Iveco
VALUTA:
EUR
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Privato
CARBURANTE:
Diesel
STATO VEICOLO:
Buono
ANNO:
2006
TIPOLOGIA:
Camion motrice
KM:
143000
SOTTO-CATEGORIA:
Furgone
EMISSIONI:
Euro 0
ULTIMA REVISIONE:
2013
IVA:
Iva esclusa
EQUIPAGGIAMENTO:
IVECO
PROVENIENZA:
Nazionale
CARICO UTILE:
19.20
COLORE:
Bianco
VERSIONE:
50c13
SETTORE:
Trasporto merci

ULTERIORI INFORMAZIONI

Iveco Daily 50c13, patente C, macchina in buono stato, anno 2006, km. 143720, cassone capacità 8 epal, cronotachigrafo nuovo (marzo 2013), frizione nuova (ottobre 2012), revisionato (settembre 2013), sponda idraulica a battente, balestrato + balestrini, porta laterale,disponibilità immediata,fatturabile.

CONTATTA IL VENDITORE

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 26 e domenica 27 maggio il 26° Misano Petronas Urania Grand Prix Truck

Sabato 26 e domenica 27 maggio Misano World Circuit ospiterà l’edizione 2018 del 26°Misano Petronas Urania Grand Prix Truck


Wolf: nuovi oli con specifiche API CK-4 e FA-4

Wolf presenta la sua nuova gamma di lubrificanti per applicazioni heavy-duty capaci di rispondere alla moderne normative FA-4 e CK-4 messe a punto dall'API (American Petroleum Institute).


#Congiunzioni: Scania al fianco di ANAS a Catania

#Congiunzioni è il tour di ANAS che ha attraversato l'Italia da Nord a Sud e che arriverà in ultima istanza a Catania per parlare di sostenibilità economica ed ambientale.


Goodyear KMAX S e KMAX D per autocarri leggeri

Goodyear presenta le nuove misure per la propria gamma di pneumatici Goodyear KMAX S e KMAX D, da oggi disponibile in 17,5 e 19,5 pollici di diametro per asse sterzante ed asse motore. Le nuove dimensioni vengono incontro alle richieste dei clienti che chiedono maggiore robustezza e versatilità senza rinunciare ad ottime prestazioni in tutte le condizioni meteo ed ai bassi costi chilometrici.


Prove su strada: Il Renault MASTER Z.E. - L’elettrificazione della specie

Renault presenta il MASTER Z.E., la soluzione pulita e silenziosa per quelle città che impongono severe restrizioni nei ...