Renault 180Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Furgone

Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006
Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006Renault 180 Usato 2006

Dettagli

MARCA:
Renault
SOTTO-CATEGORIA:
Furgone
STATO VEICOLO:
Usato
ASSI:
2 assi
CARBURANTE:
Diesel
TRAZIONE:
4x2
Anno:
2006
TRASMISSIONE:
Manuale
KM:
385000
PTT:
ptt da 35 a 180
EMISSIONI:
Euro 0
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
7122
PROVENIENZA:
Importazione
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2300.00
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2490
VALUTA:
EUR
CARICO UTILE:
5.40
TIPO OFFERTA:
Privato
Versione:
180
TIPOLOGIA:
Camion motrice

ULTERIORI INFORMAZIONI

Con sponda idraulica Dhollandia 15q., gomme 245/70/r17.5, aria condizionata

OPTIONALS

Antenna

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Calolziocorte

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Calolziocorte