Mercedes-Benz 410 DT4.700 €

Veicoli commerciali > Frigo > Isotermico

Mercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 Veneto
Mercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 VenetoMercedes-Benz 410 DT Usato 1992 Veneto

Dettagli

MARCA:
Mercedes-Benz
SOTTO-CATEGORIA:
Isotermico
STATO VEICOLO:
Usato
ASSI:
2 assi
CARBURANTE:
Diesel
TRAZIONE:
4x2
Anno:
1992
PTT:
ptt fino a 35
KM:
382000
CV:
95
EMISSIONI:
Euro 0
PRECEDENTI PROPRIETARI:
1
NAZIONE:
Italia
CILINDRATA:
2874
REGIONE:
Veneto
NR. POSTI:
3
IVA:
Iva esclusa
POTENZA:
95
PROVENIENZA:
Nazionale
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
3900
TIPO PREZZO:
Iva esposta
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
1950.00
COLORE:
Bianco
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
1920
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
PESO NETTO:
11.00
VALUTA:
EUR
PESO A VUOTO:
24
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
PESO TOTALE:
35
TIPOLOGIA:
Frigo
CARICO UTILE:
11.00

ULTERIORI INFORMAZIONI

FURGONE ISOTERMICO PER TRASPORTO FIORI - GRUPPO FRIGORIFERO SCM - PORTA LATERALE - RIPIANI INTERNI - TUTTI I VEICOLI IN VENDITA POSSONO ESSERE VERIFICATI E CONTROLLATI LASCIANDO AL CLIENTE LA SCELTA DEL TIPO DI RICONDIZIONAMENTO PREFERITO. I NOSTRI VENDITORI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 8.30 ALLE 18.30 E AL SABATO DALLE 8.30 ALLE 12.00. PER RAGGIUNGERCI IN AUTO USCITA AUTOSTRADA A31 THIENE, IN TRENO STAZIONE FS DI THIENE.

CONTATTA IL VENDITORE
Trucks Italiana S.r.l.
Via Bassano del Grappa, 12
Thiene

ARTICOLI CORRELATI

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
Liqui Moly: un aiuto prezioso

Liqui Moly: un aiuto prezioso

I prodotti di Liqui Moly aiutano a ridurre i costi di gestione e a mantenere le componenti meccaniche in efficienza.
MAN TGX EfficientLine 3: cuore di Leone

MAN TGX EfficientLine 3: cuore di Leone

Abbiamo provato il MAN TGX 18.500 EfficientLine 3: il campione di consumi della casa tedesca. Con il suo motore da 500 cavalli e tanti intelligenti accorgimenti per risparmiare carburante, convince per i costi di esercizio ridotti e per
CONTATTA IL VENDITORE
Trucks Italiana S.r.l.
Via Bassano del Grappa, 12
Thiene