Mercedes-Benz 413 ISOTERMICO17.900 €

Veicoli commerciali > Frigo > Isotermico

Mercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 Veneto
Mercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 VenetoMercedes-Benz 413 ISOTERMICO Usato 2010 Veneto

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ 8ND1028
MARCA:
Mercedes-Benz
IVA:
Iva esclusa
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO PREZZO:
Iva esposta
CARBURANTE:
Diesel
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
Anno:
2010
VALUTA:
EUR
KM:
135000
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
EMISSIONI:
Euro 5
TIPOLOGIA:
Frigo
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Isotermico
REGIONE:
Veneto
Versione:
ISOTERMICO

ULTERIORI INFORMAZIONI

CONTATTA IL VENDITORE
Trivellato Veicoli Industriali S.r.l.
Via degli Avieri, 4
Torri di Quartesolo

ARTICOLI CORRELATI

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
Liqui Moly: un aiuto prezioso

Liqui Moly: un aiuto prezioso

I prodotti di Liqui Moly aiutano a ridurre i costi di gestione e a mantenere le componenti meccaniche in efficienza.
MAN TGX EfficientLine 3: cuore di Leone

MAN TGX EfficientLine 3: cuore di Leone

Abbiamo provato il MAN TGX 18.500 EfficientLine 3: il campione di consumi della casa tedesca. Con il suo motore da 500 cavalli e tanti intelligenti accorgimenti per risparmiare carburante, convince per i costi di esercizio ridotti e per
CONTATTA IL VENDITORE
Trivellato Veicoli Industriali S.r.l.
Via degli Avieri, 4
Torri di Quartesolo


Usato Garantito

  • Camion: Iveco Ok Trucks
  • Camion Daf
  • Camion Mercedes-Benz Used1
  • Camion Scania
  • Camion Man
  • Annunci usato Renault Selection

PrimoPiano