Iveco 330.35

39.000 €

Dettagli

MARCA:
Iveco
VALUTA:
EUR
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Privato
CARBURANTE:
Diesel
STATO VEICOLO:
Buono
ANNO:
1994
TIPOLOGIA:
Calcestruzzo e malte
IVA:
Iva esclusa
SOTTO-CATEGORIA:
Pompe per calcestruzzo
PROVENIENZA:
Nazionale
POTENZA:
259
GARANZIA:
Nessuna
PESO NETTO:
23100.00 kg
COLORE:
Rosso
VERSIONE:
330.35
SETTORE:
Cantieri, separazione e riciclaggio

ULTERIORI INFORMAZIONI

Carro Fiat 330-35 anno 94\', cambio fuller, montata pompa CIFA modello INVETTA 36 a quattro tronchi, dotata di radiocomando, tubazione 100 -125 mm, motore ausiliario DEUTZ. Buone condizioni, regolarmente tagliandata off. CIFA, pronta per l\'uso. PREZZO TRATTABILE

CONTATTA IL VENDITORE

ARTICOLI CORRELATI

Nuove gamme Iveco Stralis NP 460 e Stralis X-Way

Iveco muove una zampata verso il futuro del trasporto presentando due nuove soluzioni, una pensata per il lungo raggio sostenibile, il nuovo Stralis NP 460 che monta il motore a gas attualmente più potente del mercato, e una per il trasporto stradale ma non solo, la nuova gamma X-Way, con una versione NP e una versione Super Load.


Volvo Trucks FMX: il gigante buono

Resistente, forte e robusto, il Volvo FMX è un mezzo da cava e da cantiere in grado di trasportare carichi pesanti in condizioni difficili.


Scania Serie G CB

La casa svedese del grifone rosso propone un allestimento per i veicoli industriali per affrontare la dura vita della cava e dei cantieri.


Renault Trucks K: un instancabile collega

Il Renault Trucks Serie K è la proposta della Casa della losanga nel campo dei robusti ed affidabili veicoli da cava e da cantiere.


CGT Trucks: l'usato semi-nuovo di qualità

Dall'esperienza maturata come concessionaria DAF dal 2008, CGT Trucks lancia una vantaggiosa offerta per l'usato "fresco" e garantito.