Iveco EUROTECH EUROTECH 190E4232.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Ribaltabile con gru

Iveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-Romagna
Iveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-RomagnaIveco EUROTECH EUROTECH 190E42 Usato 1998 Emilia-Romagna

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ G5G301
MARCA:
Iveco
STATO VEICOLO:
Ottimo
STATO VEICOLO:
Usato
TIPOLOGIA:
Camion motrice
CARBURANTE:
Diesel
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile con gru
Anno:
1998
ASSI:
3 assi
NAZIONE:
Italia
TRAZIONE:
6x2
REGIONE:
Emilia-Romagna
TRASMISSIONE:
Manuale
PROVENIENZA:
Nazionale
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
COLORE:
Rosso
NR. POSTI:
2
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
EQUIPAGGIAMENTO:
ribaltabile + gru HIAB
VALUTA:
EUR
CARICO UTILE:
13.00
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Versione:
eurotech 190e42

ULTERIORI INFORMAZIONI

Allestimento : Gru + Ribaltabile 3 lati "ISI" - Dimensioni : Mt. 5.61 x 2.55 x 1.00 ribaltabile - Portata complessiva : Qli 260 - Portata Utile : Qli 128.79 - Portata complessiva con rimorchio : Qli 440 - Posti : 2 - Sospensione : Balestre - Assi : 3 - Cilindrata : 13798 - Cilindri : 6 - Stato generale : Ottimo - Gru Hiab 125.3 del 2000 - Qli 60 / Mt. 1.80 - 3 prolunghe idrauliche + 2 manuali - Radiocomando "IMET Z 60A" - Cabina letto

OPTIONALS

Vetri elettrici, Veranda, Frigo in cabina

CONTATTA IL VENDITORE
CAPPELLI & C. S.r.l.
Via Emilia 119
Rimini

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
CAPPELLI & C. S.r.l.
Via Emilia 119
Rimini