Iveco EUROTECH EUROTECH 400E3050.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Ribaltabile con gru

Iveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 Lombardia
Iveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 LombardiaIveco EUROTECH EUROTECH 400E30 Usato 2003 Lombardia

Dettagli

MARCA:
Iveco
TRASMISSIONE:
Manuale
STATO VEICOLO:
Usato
PTT:
Ptt sopra i 180
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
Anno:
2003
SPAZIO CABINA:
CORTO
EMISSIONI:
Euro 2
TACHIGRAFO:
analogico
NAZIONE:
Italia
ULTIMA REVISIONE:
2012
REGIONE:
Lombardia
NR. POSTI:
2
PROVENIENZA:
Nazionale
EQUIPAGGIAMENTO:
FASSI 300AXP.25 +L 203
COLORE:
Bianco
INTERASSE:
3800
ORE LAVORO:
3200
SERBATOIO:
400
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
POTENZA:
300
VALUTA:
EUR
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
8430
TIPO OFFERTA:
Privato
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
3505.00
STATO VEICOLO:
Buono
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2550
TIPOLOGIA:
Camion motrice
SPAZIO EQUIPAGGIAMENTO:
10
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile con gru
PESO NETTO:
15.00
ASSI:
3 assi
PESO TOTALE:
260
LIVELLO RUMORE:
più di 84db
CARICO UTILE:
11.00
TRAZIONE:
6x2
Versione:
eurotech 400e30

ULTERIORI INFORMAZIONI

CAMION IVECO EUROTECH 400E 30 PNEUMATICO POST. CON ALLESTIMENTO CASSONE RIBALTABILE TRILATERALE CON SPONDE IN ALL. TR5 H 0.80 CM. PIANALE IN T1 + GRU FASSI 300AXP.25 +GIB 203 (5+3) PROLUNGA MANUALE ,VERRICELLO DA 20QL. COMPLETO DI CARRUCOLE ,OMOLOGAZIONE PER CESTELLO BIPOSTO

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Luvinate

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Luvinate