Iveco EUROCARGO 150E24K 4X2Trattativa Riservata

Veicoli commerciali > Ribaltabile > Ribaltabile con gru

Iveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 PiemonteIveco EUROCARGO 150E24K 4X2 Usato 2001 Piemonte

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ VP61228
MARCA:
Iveco
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile con gru
STATO VEICOLO:
Usato
ASSI:
2 assi
CARBURANTE:
Diesel
TRAZIONE:
4x2
Anno:
2001
TRASMISSIONE:
Manuale
NAZIONE:
Italia
PTT:
ptt da 35 a 180
REGIONE:
Piemonte
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
COLORE:
Bianco
SPAZIO CABINA:
CORTO
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
VALUTA:
EUR
TACHIGRAFO:
analogico
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
CV:
230
STATO VEICOLO:
Buono
Versione:
4x2
TIPOLOGIA:
Ribaltabile

ULTERIORI INFORMAZIONI

iveco 150E23 versione K, cambio manuale ZF 9 marce, bloccaggio differenziale, aria cond, con gru copma 865/3 cl e ribaltabile 3 lati

OPTIONALS

Vetri elettrici, Climatizzatore, Abs, Aria condizionata, ABS, Idroguida, Sedili pneumatici, Tettuccio apribile

CONTATTA IL VENDITORE
Ital Car Ruella
S.S. Alba-Asti
Govone

ARTICOLI CORRELATI

I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
CONTATTA IL VENDITORE
Ital Car Ruella
S.S. Alba-Asti
Govone