Renault PREMIUM PREMIUM 260Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Ribaltabile con gru

Renault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato Toscana
Renault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato ToscanaRenault PREMIUM PREMIUM 260 Usato Toscana

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ M8B1301
MARCA:
Renault
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
STATO VEICOLO:
Usato
TIPOLOGIA:
Camion motrice
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile con gru
REGIONE:
Toscana
PROVENIENZA:
4
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Versione:
Premium 260
VALUTA:
EUR

ULTERIORI INFORMAZIONI

3 assi, anno 1999, km 219.000, rib tre lati, gru palfinger pk 16.000 con 4 sfili idr e 4 stabilizzatori, port max gru qli 56, portata max autocarro 120 qli. traino.

CONTATTA IL VENDITORE
Nuova Pentacar S.r.l.
Via San Paolo, 278
Prato

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Nuova Pentacar S.r.l.
Via San Paolo, 278
Prato