Renault PREMIUM 42026.500 €

Trasporto merci > Camion motrice > Ribaltabile con gru

Renault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 Veneto
Renault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 VenetoRenault PREMIUM 420 Usato 2002 Veneto

Dettagli

MARCA:
Renault
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
STATO VEICOLO:
Usato
VALUTA:
EUR
Anno:
2002
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
KM:
449000
TIPOLOGIA:
Camion motrice
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile con gru
REGIONE:
Veneto

ULTERIORI INFORMAZIONI

autocarro 3 assi allestito con cassone ribaltabile trilaterale da 5,50x2,55m, gru Hiab serie 105 a 3 sfili idraulici, rallentatore, rimorchiabile, portata utile 13600kg, motore 420cv, normativa euro 3.

OPTIONALS

Gancio traino, Retarder/Intarder

CONTATTA IL VENDITORE
Casarotto S.r.l.
Via Verona 11/13
Altavilla Vicentina

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Casarotto S.r.l.
Via Verona 11/13
Altavilla Vicentina