Iveco 100E21Trattativa Riservata

Veicoli commerciali > Ribaltabile > Ribaltabile con gru

Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005Iveco 100E21 Usato 2005

Dettagli

MARCA:
Iveco
TIPOLOGIA:
Ribaltabile
STATO VEICOLO:
Usato
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile con gru
CARBURANTE:
Diesel
ASSI:
2 assi
Anno:
2005
TRAZIONE:
4x2
EMISSIONI:
Euro 4
TRASMISSIONE:
Manuale
PROVENIENZA:
Nazionale
PTT:
ptt da 35 a 180
COLORE:
Rosso
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
ORE LAVORO:
100
SPAZIO CABINA:
CORTO
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
TACHIGRAFO:
analogico
VALUTA:
EUR
CARICO UTILE:
3.70
TIPO OFFERTA:
Privato
Versione:
100e21

ULTERIORI INFORMAZIONI

COME NUOVO Eurocargo Iveco 100 E 21 con CASSONE RIBALTABILE e GRU Km 11.800 Euro 4 trattativa riservata 3475102292

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
berbenno di valtellina

ARTICOLI CORRELATI

Truck e Arte

Truck e Arte

L’artista austriaco Erwin Wurm espone alla biennale di Venezia
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
berbenno di valtellina